Scegli la modalità di pagamento più adatta alla tua esigenza:

  • Carta di Credito Visa, Mastercard, Postepay abilitate: pagare con carta di credito è sicuro perché la carta viene gestita in maniera protetta e non entriamo in possesso di alcuna informazione sensibile. Inoltre, puoi registrare i dati della carta sui server sicuri della banca in modo da non doverli inserire a ogni nuovo ordine.
  • Paypal: Paypal è il modo più semplice e sicuro per pagare in milioni di negozi online, perché non devi inserire il numero di carta o altri dati personali, ma solo la tua e-mail e la tua password.

     

  • Bonifico Bancario
    Puoi effettuare il pagamento tramite bonifico bancario. Una volta completato l'ordine, riceverai le istruzioni con i dati bancari per effettuare il pagamento. La spedizione avverrà solo dopo l'accredito dell'importo sul nostro conto, pertanto i tempi di consegna potrebbero subire un lieve slittamento.

  • Contrassegno (+5€)
    Se preferisci pagare alla consegna, puoi scegliere il contrassegno. Questa modalità ha un costo aggiuntivo di 5€, da corrispondere direttamente al corriere in contanti al momento della consegna del pacco.